Soddisfazione Pazienti

Questionario di rilevazione soddisfazione utente.

1. Come valuta la struttura in termini di accoglienza e funzionalità (edificio, arredi, spazi, pulizia, segnaletica, ordine, privacy,)?


2. Come giudica la perizia e la competenza del personale in accettazione nel fornire suggerimenti, alternative e/o risolvere vs. problemi?


3. Come giudica la competenza nel prelievo?


4. Come giudica il tempo di attesa dell’accettazione?


5. Come giudica il tempo di attesa del prelievo?


6. Come giudica il tempo di attesa per il ritiro dei referti?


7. Le informazioni contenute nel referto sono chiare?


8. Che livello di cortesia e di rispetto dei valori, credo e diritti, umanizzazione dell’utente ha riscontrato?


9. Quale è il grado di soddisfazione globale sul nostro laboratorio?


Indicazioni di suggerimenti per migliorare la qualità del servizio:


Ti ricordiamo che il questionario è assolutamente anonimo. Non verrà memorizzato alcun dato personale; le informazioni che ci vorrai fornire verranno elaborate a fini statistici.

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